La Parrocchia PDF Stampa E-mail
  1. Prev. Vito Piccione (1908–1933)
  2. Prev. Benedetto Portal (1933–1943)
  3. Prev. Gaetano Mons. Messina (1944–1953)
  4. Prev. Giosuè Mons. Calaciura (1954–1989)
  5. Prev. Carmelo Mons. Maglia (1989–2000)
  6. Prev. Antonino Tomasello (2000–2007)
  7. Prev. Agrippino Salerno (2007-20..)

In epoca recente la Conferenza Episcopale Italiana nella sua nota pastorale “Il volto missionario delle parrocchie in un mondo che cambia” ha apportato una linfa di vitalità nelle attività parrocchiali della Chiesa Madre biancavillese, proiettandola di fatto alla visita pastorale dell’Arcivescovo Metropolita di Catania, Monsignor Salvatore Gristina. La parrocchia è un bene prezioso per la vitalità dell’annuncio e della trasmissione del Vangelo, per una Chiesa radicata in un luogo, diffusa tra la gente dal carattere popolare.